Oukitel A29 disponibile ufficialmente in pre-ordine

Oukitel-A29

Oukitel è una casa produttrice non ancora molto conosciuta in Italia, nonostante sul nostro blog abbiamo già fatto riferimento a diversi smartphone dell’azienda, alcuni dei quali molto particolari, come l’Oukitel K4000, device in grado di resistere a urti e trapani.

Dalle ultime “mosse” di mercato sembra che l’azienda stia provando a sbarcare anche in altri settori, proponendo nuovi smartphone (il K6000 e il K10000) e nuovi smartwatch, come l’A29, del quale abbiamo già parlato in un articolo.

Quest’oggi l’azienda ha aperto ufficialmente il pre-ordine dell’Oukitel A29 ad un prezzo di 69.99 dollari (circa 65 euro al cambio attuale) nelle colorazioni nero, oro ed argento.

Lo smartwatch in questione monta un processore MediaTek MT2502 affiancato da 64 MB di RAM e 128 MB di spazio interno.

Il display del dispositivo è costituito da pannello circolare simile a quello del Moto 360 (ad esclusione della banda nera inferiore), mentre la batteria è da 320mAh, che secondo il produttore dovrebbe garantire una durata di 150 ore in standby e di 4 ore di conversazione; l’azienda sostiene, inoltre, che per ricaricare completamente lo smartwatch saranno sufficienti soltanto 2 ore.

La scocca risulta costruita interamente in metallo e presenta un unico pulsante fisico sul lato sinistro.

L’Oukitel A29 è dotato, inoltre, uno slot SIM con connettività 2G, permettendo quindi anche di effettuare chiamate ed inviare messaggi, in aggiunta al Bluetooth 4.0 Low Energy, grazie al quale è possibile collegare il device a smartphone Android o iOS.

Se siete interessati all’acquisto, questo è il link del pre-ordine dal sito ufficiale.