Ordro SW25: il design di Apple Watch in offerta per voi

Ordro SW25

Parlare di smartwatch riporta facilmente alla mente il noto Apple Watch, che però, visto il suo prezzo, non è alla portata di tutti, ragion per cui in Cina spopolano cloni di varie fasce di prezzo che provano a riprenderne estetica, interfaccia e modalità di utilizzo dell’originale.

Abbiamo già avuto modo in passato di visionarne alcuni con estetica molto simile all’Apple Watch, come l’Ulefone uWear ed il Zeblade Rover recensiti di recente o anche come l’Iradish Y6, di recente oggetto di un’offerta interessante, ma oggi le nostre attenzioni ricadono su un altro clone: l’Ordro SW25, attualmente in offerta su Everbuying e con un piccolo sconto aggiuntivo per voi lettori.

Ordro SW25

Il design, come anticipato, richiama il primo wearable di Apple, a partire dalla cassa in metallo placcato e il cinturino in gomma morbida, disponibile nelle colorazioni nero, bianco e verde.

L’ORDRO SW25 è dotato di un display IPS da 1.54 pollici avente risoluzione 240 x 240 pixel, un processore Mediatek MTK2502 con 64MB di RAM e 128MB di memoria interna, il tutto retto da una batteria da 320 mAh.

Il dispositivo, in parte, clona Apple Watch anche nel sistema operativo: avremo infatti la possibilità, tramite la rotellina posta sul bordo, di spostarci avanti ed indietro nel menù delle varie icone e di cambiare la watch face con lo stesso movimento.

Le funzioni disponibili vanno dalle chiamate tramite bluetooth, alla visualizzazione delle notifiche ricevute sullo smartphone, con sincronizzazione di messaggi e rubrica contatti, senza dimenticare la presenza del supporto SIM (con bande GSM 850 / 900 / 1800 / 1900 mhz) e compatibilità sia con iOS che con Android.

Ordro SW25

Si potrà controllare la riproduzione della musica presente sul cellulare ed utilizzare i controlli a distanza della fotocamera. Utile anche la funzione di ritrovamento in caso di smarrimento dello smartphone accoppiato.

E’ presente anche il sistema denominato “built-in motion tracking” che permette di avvisare nei momenti di troppa sedentarietà, oltre al “classico” contapassi, il monitor della qualità del sonno, il registratore audio, calendario, senza dimenticare la possibilità di poter scattare foto con la fotocamera integrata da 0.3 mega-pixel.

Ecco un video che mostra il design e le funzioni del device:

Questo Ordro SW25 di certo non potrà competere con il suo simile Apple, ma con le caratteristiche di cui dispone potrebbe incuriosire più di qualcuno. Vi lasciamo al link di acquisto su Everybuing ed aggiungiamo per voi il coupon EBODR con cui poter ottenere un ulteriore sconto.

Considerando che, per il momento, il dispositivo è già in offerta, lo sconto sarà irrisorio (pari a 1 euro), ma allo scadere della promozione lo stesso vi permetterà di risparmiare circa 3 euro.

UPDATE: Il codice sconto EBODR è attivo. Con lo sconto il prezzo passa da 57.99 dollari a 54.99 dollari (circa 50 euro). Qui maggiori info e acquisto del prodotto.