OnePlus lancia l’estensione di garanzia per OnePlus X e OnePlus Two

OnePlus One

OnePlus nelle ultime settimane è stata al centro dell’attenzione mediatica grazie al lancio del nuovo OnePlus X, dispositivo che, oltre ad avere un prezzo davvero molto competitivo (solo 269 euro), sarà anche il primo dispositivo dell’azienda ad offrire nell’immediato post-lancio la possibilità di essere acquistabile senza invito.

Quest’oggi, invece, vi parliamo del nuovo programma di estensione della garanzia lanciato dall’azienda cinese, un’iniziativa realizzata in collaborazione con On-guard grazie alla quale sarà possibile ricevere un’assistenza contro danni accidentali e da liquidi su OnePlus Two e OnePlus X. I costi variano dalla durata dell’estensione: 39,99 euro per quella da 12 mesi e 64,99 euro per quella da 24 mesi.

Per l’acquisto di questa garanzia non dovrete fare altro che selezionarla direttamente sul sito OnePlus al momento del checkout del vostro ordine. Se invece avete già acquistata il OnePlus Two potrete comunque attivare questa “safe-cell” entro i successivi 15 giorni dall’acquisto, dal sedicesimo in poi, infatti, non sarà più possibile attivare l’estensione.

Per quanto riguarda il OnePlus One, invece, il dispositivo sembrerebbe essere stato escluso dall’iniziativa. Ai possessori del primo dispositivo dell’azienda cinese, quindi, non resta che munirsi di una buona cover e un proteggi schermo, per scongiurare qualsiasi tipo di danno…

Possessori di OnePlus One, cosa pensate di questa possibile esclusione?