OnePlus 2 in vendita libera in occasione del Black Friday!

OnePlus 2

Venerdì 27 novembre ci sarà il noto evento del Black Friday, ossia il venerdì nero, che negli Stati Uniti corrisponde al giorno successivo al Thanksgiving Day, il Giorno del ringraziamento. Tradizionalmente il Black Friday dà inizio alla stagione dello shopping natalizio e infatti sono tantissimi gli store online come per esempio Amazon.it con le sue numerose offerte lampo oppure Coolicool.com o stesso i produttori come per esempio Oppo a proporre offerte o comunque promozioni interessanti.

OnePlus One logo

Oggi per esempio è stata la volta del noto produttore OnePlus che ha dato il via a diverse proposte; la prima è quella ancora in vigore di cui vi abbiamo documentato a questo indirizzo e vi permetterà di acquistare il primo dispositivo del produttore cinese, il OnePlus One senza invito.

OnePlus One

La seconda riguarda gli accessori per il OnePlus One; per un periodo limitato infatti se acquisterete tre accessori tra i quattro sotto indicati, non pagherete le spese di spedizione.

  • la Flip Cover disponibile in colorazione blu, arancione, rosa e gialla;
  • il protective case (cover posteriore) disponibile in colorazione trasparente o bianca;
  • lo screen protector vale a dire la pellicola standard;
  • il caricatore da parete disponibile in versione europea, per il Regno Unito o per gli Stati Uniti;

 

La terza infine riguarda il OnePlus Two, il successore dell’OnePlus One. Dal 27 novembre fino al 30 novembre sarà possibile acquistare questo device senza l’ormai famoso invito.

OnePlus 2

Vi ricordiamo infine che è prevista per la giornata di domani la presentazione dell’edizione limitata dell’OnePlus X in ceramica, nuovo device della casa cinese; per maggiori informazioni vi rimandiamo al nostro articolo.