Nuovo teaser LeTV in previsione dell’evento del 24 Novembre

LeTV

Solo ieri vi abbiamo parlato di LeTV e dell’apertura di LeMall.com, il noto sito e-commerce dell’azienda cinese, anche per il mercato indiano, il quale, ha guadagnato un’ulteriore opportunità di acquisto riguardante la tecnologia cinese. In realtà attualmente, ad eccezione di materiale promozionale, non sono ancora molti i prodotti disponibili. Ma sembra che Letv abbia intenzione di iniziare la sua attività di vendita proprio con il lancio di un nuovo smartphone.

nuovo teaser letv

Il prossimo 24 Novembre, al Grand Millennium Beijing, si terrà la tanto attesa conferenza LeTV, la quale avrà come colori principali quelli di Lollipop e come tema, “il futuro”. Il presidente Jia Yueting, tramite un micro blog ha annunciato che l’evento sarà incentrato sui bambini e sul loro rapporto con la tecnologia.

Durante l’evento molto probabilmente verranno presentati alcuni nuovi dispositivi, tra i quali, potrebbe esserci una nuova Super TV. LeTV, inoltre, vuole dimostrare di essere attenta alle esigenze degli utenti, anche dei più piccoli, introducendo nuove feature che possano servire all’educazione del bambino, ma anche all’intrattenimento.

“Il tema del “futuro”, ha spiegato Jia Yueting “riguarda soprattutto l’educazione, che sempre più, con il passare del tempo, potrebbe diventare principalmente online grazie all’interattività proposta dalle nuove generazioni di Smart TV”.

Voi che ne pensate?

[VIA]