Nuovi dettagli sugli inviti del “Gran Finale” di Xiaomi

Xiaomi

Xiaomi ha organizzato per il 24 novembre una conferenza che si terrà al National Convention Center di Pechino. Si tratta di uno dei più importanti eventi che la compagnia di Lei Jun ha allestito sino ad ora. L’azienda messo in vendita 500 biglietti, il cui costo è di 199 yuan, pari a 30 dollari, e che permetteranno ai fortunati spettatori, che sono riusciti ad accaparrarsi uno dei ticket, di assistere al tanto chiacchierato evento Xiaomi dall’ammiccante titolo: “Gran Finale 2015”.

I biglietti, infatti, dall’aspetto davvero molto ricercato ed elegante, sono terminati solo qualche minuto dopo essere stati immessi sul mercato.

Biglietto Xiaomi 2015 I possessori del biglietto, oltre ad assistere alla conferenza e quindi a conoscere in diretta i futuri programmi dell’azienda, avranno in regalo un misterioso omaggio. Xiaomi non è nuova a queste sorprese, anzi, si è sempre dimostrata molto generosa con i suoi sostenitori negli anni passati, regalando nel 2013, ai partecipanti dell’evento, una gift bag che tra le varie cose conteneva addirittura uno Xiaomi Redmi. Lo scorso anno, invece, l’azienda ha regalato agli spettatori uno Xiaomi Router Mini.  Di certo, anche per questo Gran Finale 2015, la compagnia non deluderà il pubblico.

Xiaomi

In realtà, fino ad oggi Xiaomi è rimasta blindata. Non sono, infatti, trapelate informazioni certe su quale sarà l’argomento dell’evento e soprattutto quali dispositivi l’azienda ha in previsione di annunciare durante la conferenza. Questi annunci saranno le ultime rivelazioni dell’anno, probabilmente questo spiega la scelta del titolo “Gran Finale”.

Considerando questo, i prodotti che potrebbero debuttare il 24 novembre dovrebbero essere lo Xiaomi Note 2 Pro e l’attesissimo Xiaomi Mi 5. Purtroppo, al momento non si hanno notizie certe. Non ci resta che aspettare il “Gran Finale” promesso da Lei Jun.

[VIA]