Nubia Z7 [Snap 801, display 2K, 3GB RAM, dual SIM] a soli 178 euro dall’Europa!

Nubia Z7

Il Nubia Z7 fa ancora parlare di se. Il Top di Gamma dell’azienda dello scorso anno è infatti oggi protagonista di una nuova offerta, questa volta irrinunciabile!

Dopo averlo proposto a soli 228 euro e, successivamente, a 178 euro, Gearbest.com ha reso oggi disponibile il dispositivo allo stesso prezzo dell’ultima offerta, ma con spedizione direttamente dal magazzino europeo.

Per acquistare il Nubia Z7 a 178 euro con spedizione dall’Europa sarà sufficiente recarsi nella pagina prodotto su Gearbest.com ed inserire in fase di conclusione dell’acquisto il codice sconto GBZ7EU (è necessario eseguire prima la registrazione e/o il log in al sito).

Il Nubia Z7 è un dispositivo datato, ma dall’hardware ancora assolutamente di alto livello. Il device è infatti dotato di un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel, del rodatissimo e affidabilissimo processore Qualcomm Snapdragon 801 (MSM8974AC), affiancato da ben 3GB di RAM. Non manca il supporto dual SIM.

Insomma, come abbiamo già sottolineato in precedenti occasioni, lo Z7 si caratterizza per un foglio specifiche che, seppur datato, è tale da poter garantire delle prestazioni di alto livello anche in questo fine 2015.

Per acquistare il Nubia Z7 a 178 euro con spedizione dall’Europa sarà sufficiente recarsi nella pagina prodotto su Gearbest.com ed inserire in fase di conclusione dell’acquisto il codice sconto GBZ7EU (è necessario eseguire prima la registrazione e/o il log in al sito).

Ecco la nostra recensione completa del Nubia Z7: