LeTV sbarca ufficialmente negli USA con LeMall.com

Lo scorso mese vi abbiamo parlato di come il produttore cinese LeTV, avesse aperto un nuovo store internazionale(LeMall.com), più ne dettaglio, per la commercializzazione dei suoi prodotti di ultima generazione, non solo smartphone, ma anche smart TV, cuffie, biciclette e visori per la realtà virtuale.

Quest’oggi il sito è finalmente passato dalla fase Beta a quella definitiva, permettendo così, ai residenti negli USA di acquistare accessori LeTV, le LeTV Smart TV saranno invece disponibili verso la fine del mese corrente.

Lemall

Il sito è raggiungibile attraverso questo indirizzo, Lemall.com/us. Al suo interno, come detto, sono già disponibili molti accessori marchiati LeTV, tra cui auricolari in-ear, cuffie bluetooth e speaker audio.

Molto interessante l’ iniziativa proposta dall’azienda, la quale da possibilità a tutti gli acquirenti di poter acquistare uno speaker bluetooth, o le cuffie LeTV “reverse”, a meno di un Euro (0.99 Dollari), basterà registrarsi al sito LeMall ed essere necessariamente cittadini americani.

Purtroppo, al momento, i grandi assenti sul sito ufficiale sono propri gli smartphone e le Smart TV, due prodotti che, durante i saldi di ieri in Cina, hanno fatto guadagnare alla compagnia cinese ben 239 mila dollari, ovvero 223 mila euro. In un teaser, infine, presente sulla home del sito si evince che le TV saranno disponibile dal 16 Novembre.

Ora che anche il sito e-commerce per gli USA è stato aperto, non ci rimane che attendere l’apertura di uno ufficiale per l’Europa.