Il Vivo Xshot 3 trapela nelle prime immagini leaked

Vivo Xshot 3

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato più volte del prossime top di gamma del produttore cinese Vivo, il Vivo X6 recentemente certificato dall’ente governativo cinese TENAA.

Il dispositivo rappresenterà il nuovo flagship dell’azienda grazie ad un design ricercato e ad una scheda tecnica di tutto rispetto.

Vivo Xshot 3

Quest’oggi sono trapelate in rete le prime presunte immagini dell’attesissimo Vivo Xshot 3, il successore del mai dimenticato camera-phone che tutt’oggi rimane un punto di riferimento sul mercato smartphone per quanto concerne il comparto fotografico.

Come si evince dalle immagini, il dispositivo è caratterizzato da un corpo in metallo, da un lettore di impronte digitali posteriore e da una fotocamera posteriore davvero molto grande.

Non sono disponibili, al momento, informazioni per quanto concerne la scheda tecnica e le caratteristiche hardware del device.

Non è da escludere che il sensore fotografico possa includere un piccolo zoom ottico 3X, caratteristica ancora poco diffusa sugli smartphone e sui dispositivi mobili.

In attesa di scoprire ufficialmente il Vivo X6, ormai prossimo al lancio ufficiale, non ci resta che attendere nuove immagini, rumors e leaks sul Vivo Xshot 3.

Cosa ne pensate di questo dispositivo? Stavate aspettando la nuova evoluzione del camera-phone di Vivo?