Il Vivo X6 sarà dotato di un fingerprint a 360° | Teaser

Vivo X6

Il produttore cinese Vivo lancerà nelle prossime settimane (non abbiamo ancora un data fissa) il Vivo X6, prossimo top di gamma dell’azienda di cui sono trapelate di recente molteplici informazioni e indiscrezioni.

L’azienda sta creando molto hype intorno a questo device rilasciando immagini teaser ed informazioni settimana dopo settimana.

Vivo X6

Quest’oggi Vivo ha rilasciato una nuova immagine teaser in cui pone l’accento sul lettore di impronte digitali di cui sarà dotato il Vivo X6.

Secondo quanto dichiarato dalla compagnia, infatti, il Vivo X6 sarà dotato di un lettore di impronte digitalia 360°“.

Tale affermazioni potrebbe essere associata alla possibilità di sbloccare il dispositivo poggiando il dito precedentemente impostato in qualsiasi direzione.

Ovviamente tale implementazione non risulta una novità nel settore poichè anche altri terminali supportano il riconoscimento a 360° dell’impronta.

Non è da escludere che tale riferimento sia riferito a funzionalità esclusive che l’azienda potrebbe implementare via software nell’esperienza utente quotidiana.

Vivo X6

Il Vivo X6, inoltre, supporterà un sistema di pagamento avanzato anche a schermo spento come già visto su dispositivi di fascia alta concorrenti-

Vi ricordiamo che il device dovrebbe essere caratterizzato dalla seguente scheda tecnica:

  • Display da 6 pollici di diagonale con risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel con tecnologia Force Touch;
  • processore deca-core Mediatek Helio X20;
  • 4 GB di RAM;
  • 32 GB di memoria interna;
  • chip audio Hi-Fi dedicato;
  • spessore di 4 mm.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni su questo dispositivo che sembra diventare ogni giorno più interessante.