Il Ramos R9 si mostra nuovamente in un render ufficiale

Ramos MOS1 Max

Ad inizio mese vi abbiamo parlato del Ramos MOS1 Max, phablet che lambisce quel sottile confine che separa un grande smartphone da un piccolo tablet e che con il suo schermo da 6.44 pollici potrebbe mettere a dura prova l’elasticità delle mani della maggior parte degli utenti.

Quest’oggi, invece, vi parliamo del nuovo Ramos R9, il quale dovrebbe essere rilasciato a breve, viste le recenti immagini render rilasciate dal canale ufficiale dell’azienda.

ramos r9 render

Come si evince dall’immagine, il nuovo R9 punterà molto, come la serie MOS1, sul colore dorato, oltre ad un corpo completamente in metallo che, per certi versi, riprende quello del top di gamma Apple. Il dispositivo, inoltre, presenterà un display con curvatura 2.5D.

Le dimensioni del display saranno notevolmente inferiori ai 6.44 pollici del Ramos MOS1 Max, si parla infatti di 5.5 pollici o addirittura di una diagonale più ridotta.

Il terminale dovrebbe integrare uno scanner per il rilevamento delle impronte digitali (in questo render però non visibile).

Dall’immagine rilasciata, possiamo, infine, vedere che sulla parte frontale avremo una fotocamera dotata di flash LED.

Non sono disponibili, al momento, dettagli per quanto concerne il processore, la RAM e lo storage del dispositivo.

Che ne pensate di questo nuovo Ramos R9?