Il nuovo smartwatch Android Wear di Mlais appare su GearBest.com

Mlais

Il produttore cinese Mlais, di cui vi abbiamo già parlato in passato con articoli e recensioni, lancerà nei prossimi mesi il suo primo smartwatch seguendo le orme di Elephone con l’Ele Watch (nostro articolo).

Sul sito ufficiale dell’azienda, Mlais.com, è presente un’immagine in cui viene raffigurato il nuovo smartwatch, assieme ad una frase “Time is not quick” (il tempo non è veloce), e alla dicitura 316L SteelAndroid. La prima sta a significare che i materiali utilizzati per questo wearable saranno in acciaio, mentre la seconda si riferisce ovviamente al sistema operativo che sarà presente al suo interno.

Mlais Smartwatch

Quasi a sorpresa, da poche ore lo smartwatch Mlais è comparso sul noto sito e-commerce GearBest.com (al seguente link). Ancora non è trapelato il prezzo a cui verrà commercializzato il device visto che, anche nel sito sopracitato potremo solamente cliccare su “avvisami all’arrivo”, per essere successivamente avvertiti della sua disponibilità all’acquisto.

Di seguito vi riportiamo la presunta scheda tecnica del nuovo smartwatch Mlais:

  • Display da 1.3 pollici con risoluzione di 360 x 360 pixels;
  • 512MB di RAM;
  • 4GB di memoria interna;
  • batteria da 400 mAh;
  • processore dual-core MediaTek MT2601 clock a 1.2 GHz.

Il device sarà compatibile sia con il sistema operativo iOS, che quelli dotati di Android.

Che ne pensate di questo dispositivo? Il design del device è molto simile al Moto 360 di nuova generazione, ma basterà questo aspetto per far affermare il dispositivo in settore sempre più “popolato”?