Huawei Mate 8: nuovo render con design ultra sottile

Huawei Mate 8

Il 26 novembre, come ribadito più volte nelle scorse settimane, verrà presentato e lanciato ufficialmente il Huawei Mate 8, il nuovo phablet top di gamma del produttore cinese Huawei.

Del dispositivo sono trapelate di recente alcune immagini leaked che ne hanno mostrato in piccola parte il design.

Quest’oggi vi proponiamo un nuovo render che mostrerebbe un design ultra sottile e un corpo realizzato completamente in metallo satinato.

Confermata, inoltre, la presenza di un lettore di impronte digitali posteriore come già visto sul precedente Huawei Mate 7.

Nessun dettaglio, invece, per quanto concerne la scheda tecnica che sarà caratterizzata sicuramente dalla presenza del nuovo processore octa-core HiSilicon Kirin 950.

 

Il dispositivo dovrebbe essere commercializzato in tre differenti varianti:

  • Huawei Mate 8 Small con display da 5.5 pollici di diagonale Full HD, SoC HiSilicon Kirin 950, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna;
  • Huawei Mate 8 con display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD, SoC HiSilicon Kirin 950, 4 GB di RAm e 32 GB di memoria interna;
  • Huawei Mate 8 Plus con display da 6.2 pollici di diagonale con risoluzione 2K, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Al momento non ci sono certezze sulla veridicità dell’immagine trapelata, pertanto vi invitiamo a prendere la notizia con il beneficio del dubbio.

Che ne pensate del Huawei Mate 8?