Huawei Mate 8: nuove immagini reali del dispositivo!

HUAWEI MATE 8

Il 26 Novembre, in quel di Shangai, Huawei terrà la sua tanto attesa conferenza nella quale svelerà al mondo il suo nuovo top di gamma, ovvero il tanto atteso l’Huawei Mate 8, device che, tra le altre cose, sarà dotato dell’altrettanto atteso processore HiSilicon Kirin 950.

In un precedente articolo vi abbiamo parlato dei possibili prezzi fissati per due varianti del dispositivo, rispettivamente 3299 Yuan, circa 471 euro al cambio attuale, per la variante da 32 GB e 3899 Yuan, circa 572 euro al cambio attuale, per quella da ben 128GB.

Nelle ultime ore, invece, sono state pubblicate sul Web delle nuove immagini reali raffiguranti ancora una volta il Mate 8, grazie alle quali questa volta possiamo ammirare il dispositivo da ogni angolazione.

Tuttavia, il device risulta essere “nascosto” da una sorta di cover protettiva, un mockup tale da non svelare il design reale dello smartphone. Ciò che però è comunque possibile intuire/osservare è la generosa dimensione del display e la presenza di un lettore d’impronte digitali posto sulla scocca posteriore (realizzata in metallo).

L’utente che ha postato le foto, infatti, ha confermato che lo schermo di Huawei Mate 8 sarà della stessa diagonale di quello del Mate 7 (quindi da 6 pollici) e sarà dotato di una risoluzione 1080p. Ciò che invece cambierà, sempre secondo il leaker, sarà il prezzo, “sicuramente superiore rispetto ai 3299 Yuan pronosticati“.

[VIA]