Huawei Mate 8: nuova immagine e primo video leaked

Huawei Mate 8

Mancano solo nove giorni alla conferenza ufficiale Huawei nella quale verrà presentato il nuovo top di gamma del brand cinese, il Huawei Mate 8, dispositivo dotato di un ampio display da 6 pollici che si colloca, come il suo predecessore, nella famiglia dei phablet.

Una nuova immagine, raffigurante il retro del Mate 8, è da poco comparsa in rete, svelando così ufficiosamente il design del nuovo dispositivo, che, come si evince, avrà un design dello scanner per le impronte digitali e della fotocamera diversi rispetto al suo predecessore (e anche al Mate S).

HUAWEI MATE 8

Vi ricordiamo, inoltre, che il dispositivo dovrebbe essere commercializzato in tre differenti varianti:

  • Huawei Mate 8 Small con display da 5.5 pollici di diagonale Full HD, SoC HiSilicon Kirin 950, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna;
  • Huawei Mate 8 con display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD, SoC HiSilicon Kirin 950, 4 GB di RAm e 32 GB di memoria interna;
  • Huawei Mate 8 Plus con display da 6.2 pollici di diagonale con risoluzione 2K, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Non mancherà, quindi, scelta nelle varianti per questo nuovo dispositivo che, molto probabilmente, punta a colmare la lacuna lasciata (almeno quì in Europa) dall’attuale Huawei Mate S, device che non è stato in grado di replicare il successo avuto da Mate 7, molto probabilmente per la mancanza del tanto decantato “Force Touch”.

Pochi istanti fa, infine, è stato rilasciato un breve video da parte del famoso account Twitter @onleaks, il quale mostrerebbe il render definitivo di Huawei Mate 8 in più angolazioni.

[VIA]