Huawei invia gli (interessanti) inviti per il Huawei Mate 8

Huawei Mate 8

Il produttore cinese Huawei presenterà il 26 novembre l’attesissimo Huawei Mate 8, dispositivo trapelato più volte nelle ultime settimane in alcune immagini render, teaser ufficiali e specifiche leaked.

L’azienda ha iniziato a spedire quest’oggi i primi inviti ufficiali alle maggiori testate cinesi (e non). Invito che, come ci mostra il portale cinesee IT168 mobile channel, risulta molto particolare perchè al suo interno è presente una pen drive da 32GB.

invito mate 8 3

La pen drive nascosta nelle dimensioni di un biglietto da visito è caratterizzata, come già detto, da uno storage interno da 32 GB.

Tale dettaglio potrebbe indicare uno dei possibili tagli di memoria in cui verrà lanciato ufficialmente il terminale.

Ovviamente siamo nel campo delle speculazioni visto che, nelle ultime settimane, il Huawei Mate 8 è stato oggetto di smentite e molteplici indiscrezioni, soprattutto per quanto concerne la possibile commercializzazione in diverse varianti.

Secondo quanto emerge dagli screenshot AnTuTu, di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo, il dispositivo sarebbe, infatti, realizzato in 2 tagli di memoria, ovvero 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna, senza differenze per quanto riguarda le dimensioni del display.

Secondo voi il nuovo Huawei Mate 8 subirà ulteriori modifiche prima di essere lanciato sul mercato internazionale? A che prezzo e in che variante acquistereste il dispositivo?