Honor 7 rosa: ecco la nuova variante cromatica

Huawei Honor 7 Rosa

Il fortunatissimo Honor 7 si arricchisce da oggi di una nuova variante cromatica, concepita dall’azienda cinese con il probabile obiettivo di conquistare anche il pubblico femminile.

L’Honor 7 in colorazione rosa è infatti oggi protagonista di un approfondito foto-unboxing, nel quale è possibile ammirare l’eleganza del dispositivo, confermata anche in questa nuova versione. Prima di passare alla galleria di immagini che ritraggono l’Honor 7 rosa, rivediamo insieme le specifiche del dispositivo.

L’Honor 7 è caratterizzato dalla presenza di una processore octacore a 64-bit Kirin 935 con architettura big.LITTLE (4 core Cortex-A53 a 1.5Ghz e 4 a 2.2Ghz), affiancato da una GPU Mali T-628 MP4, da 3 GB di memoria RAM16 GB di memoria interna, espandibile fino a 128 GB.

Il display è invece un’unità da 5.2 pollici IPS FULLHD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel (pari a 424 PPI) e le dimensioni del device sono di 143.2 x 71.9 x 8.5 millimetri per 157 grammi di peso.

Per le specifiche complete vi rimandiamo alla scheda tecnica dell’Honor 7.

Dicevamo delle colorazione; ebbene la casa cinese ha deciso di presentare una versione del noto device sopracitato in rosa, dettagliatamente mostrata nella galleria sottostante. Buona visione!

Questa nuova colorazione sarà in vendita alla cifra di 2.499 yuan, che al cambio attuale sono circa 357 euro e sarà ufficialmente disponibile a partire dalla ricorrenza della festa dei single dell’11 novembre.

Cosa ne pensate? Vi farete un regalo (le ragazze) o farete un regalo alla vostra fidanzata/moglie?

[VIA]