Solo qualche giorno fà, vi avevamo presentato in un nostro articolo, alcune foto spia che ritraevano il nuovo Gionee S6. Quest’oggi, invece, vi segnaliamo che un nuovo smartphone della casa produttrice cinese Gionee si avvia verso il processo di commercializzazione, avendo fatto recentemente visita alla TENAA ente di regolamentazione cinese presso il quale i dispositivi ricevono la certificazione di rete.

Come nella maggior parte dei casi, grazie alla certificazione abbiamo anche la possibilità di dare uno sguardo a quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche del terminale in questione.

Gionee GN8001

Il Gionee GN8001, questo attualmente il suo nome in codice, dispositivo che si colloca nella categoria phablet, sarà caratterizzato da un processore octa-core da 1.3 GHz, un display da 6 pollici AMOLED con risoluzione Full HD 1920×1080 pixels, 3GB di memoria RAM, 32 GB di storage espandibili tramite microSD fino ad un massimo di 128 GB, fotocamera anteriore da 5 mega pixel e fotocamera posteriore principale che potrebbe essere da 8 o 13 megapixel dotata di doppio flash led a doppia tonalità nonchè una batteria presunta da 3000 mAh.

Non mancheranno il supporto alla connettività LTE, dual sim, bluetooth 4.0, porta micro usb 2.0 il tutto racchiuso in un corpo metallico, che dalle foto sembrerebbe essere molto elegante, per un peso non proprio piuma che si ferma a 206 grammi ed uno spessore di 8.2 mm.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo phablet di Gionee che si appresta ad essere commercializzato?

Via