Gionee Elife S6 si presenta per la prima volta in due nuovi teaser

Gionee Elife S6

Come vi abbiamo segnalato qualche settimana fa in un nostro articolo, la casa cinese Gionee è in gran fermento; è programmata infatti per il 16 Novembre l’uscita del nuovo smartphone Elife S6. Poche sono però le notizie ufficiali rivelate finora e le uniche in nostro possesso si basano sui dati della certificazione TEENA e su alcuni teaser rilasciati da Gionee stessa.

Gionee Elife S6

La nota casa cinese ha deciso tuttavia di continuare a mantenere il riserbo, rilasciando solamente due nuovi teaser del Gionee Elife S6; fortunatamente però, questa volta ci ha svelato qualcosina di più.

Andiamo quindi a vedere cosa ci rivela in anteprima Gionee con questi due nuovi teaser.

Gionee Elife S6

Come si evince dagli stessi, un modello stile “James Bond” tiene in mano il nuovo Elife S6, nell’altro lo stesso modello porge il telefono all’orecchio simulando una conversazione; due sembrano essere le colorazioni disponibili: Oro e Argento.

Inoltre, la parte posteriore del nuovo Elife S6 sembra corrispondere al modello GN9010 certificato da TEENA qualche settimana fa.

Se questo dovesse essere confermato, aspettiamoci un device con queste specifiche: display AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione da 1280 x 720, un processore octa-core con frequenza da 1.3 GHz coadiuvato da 2 GB di RAM. 16 GB la memoria interna, con dimensioni di 151.9 x 74.6 x 6.9 millimetri, con un peso di 145.2 grammi.

Il comparto fotografico è caratterizzato dalla presenza di una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con flash LED, e da una fotocamera anteriore da 5 mega-pixel. Completa il comparto tecnico una batteria da 3150 mAh, il supporto alla rete 4G LTE e il sistema operativo Android 5.1 Lollipop .

Non ci resta che aspettare il 16 Novembre per ottenere ulteriori conferme.