Nella categoria dei tablet, come abbiamo visto negli ultimi tempi, le case produttrici stanno presentando dispositivi che oltre ad essere molto competitivi nel prezzo, possono essere considerati uno step in avanti rispetto alle classiche “tavolette”, ponendosi in diretta concorrenza con il mondo degli ultrabook. Uno di questi è sicuramente il Cube i7 Stylus.

Cube i7 Stylus

Cube ha caratterizzato il suo Cube i7 Stylus con specifiche molto interessanti: un processore di ultima generazione Intel Core M, 4GB di RAM, un ampio display da 10.6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixels accompagnato da un digitalizzatore Wacom che permette il supporto nell’utilizzo dei pennini stylus, il tutto mosso dal sistema operativo Windows 10.

Il Cube i7 Stylus è disponibile sul noto e-commerce Gearbest.com al prezzo di 327.64 dollari pari a circa 292 euro al cambio attuale.

Il dispositivo si pone in diretta concorrenza con un altro device molto interessato di cui vi abbiamo già parlato nei giorni scorsi, il Teclast X16 Power disponibile in pre-ordine sy Geekbuying.net.

Non è da escludere che nei prossimi mesi il mercato dei tablet possa essere rivoluzionato da questi dispositivi con un prezzo via via sempre più conveniente.

Approfitterete di questa allettante offerta per acquistare questo tablet o virerete su un altro dispositivo di pari livello?