Bluboo XTouch: pronta una cover esclusiva di Iron Man

Bluboo Xtouch Iron Man

Siete possessori dello smartphone Bluboo XTouch, grandi amanti dei supereroi e in particolare dei fumetti Marvel? Il noto filantropo miliardario Iron Man è il vostro idolo? Bene allora ci sono grandi notizie per tutti voi! Bluboo Xtouch Iron Man

Il produttore cinese Bluboo con sede a Shenzen ha infatti annunciato di aver realizzato una cover tutta dedicata all’eroe “Marveliano” interpretato sul grande schermo dal famoso attore Robert Downey Jr.; ma andiamo a vedere da vicino cosa ha preparato Bluboo per noi!

La confezione contiene al suo interno una cover a portafoglio disponibile in due colorazioni vale a dire Dark Blue e Light Golden, che va ad uniformarsi perfettamente con la back cover che vi ricordiamo essere la prima stampata interamente in 3D.

Bluboo Xtouch Iron ManIn allegato alla cover vi verrà fornita una card che conterrà un codice QR; tale card vi permetterà di scaricare uno screen saver esclusivo di Iron Man da installare tramite un’app dedicata e da usare in combinazione con la nuova cover appunto.

Dopo aver scaricato e installato con successo l’app sarà necessario, quindi, utilizzare il vostro Xtouch per eseguire la scansione del codice QR e attivare la modalità “Iron Man screen saver”. La particolarità di questa cover sta nel fatto che potrete attivare tale modalità in standby tramite il sensore di prossimità. Vi ricordiamo che una volta usato, il codice QR diventerà inutilizzabile essendo quest’ultimo univoco.

Bluboo XTouch Iron Man

Il prezzo di rilascio di questa cover è di 14.99 dollari, pari a circa 13.91 euro attualmente.

Vi rimandiamo infine alla nostra recensione esclusiva del device a questo link.