Bluboo UWatch, lo smartwatch Android Wear premium low-cost

Bluboo UWatch si mostra nelle prime immagini trapelate: design e materiali premium per uno smartwacht che si preannuncia essere low-cost.

Bluboo Uwatch

Bluboo di recente sembra essere molto attiva e dopo aver lanciato l’Xtouch (del quale vi proporremo a breve una recensione) e l’XFire (recentemente proposto in offerta a soli 61 euro) e annunciato il prossimo lancio di uno smartwatch con OS Android Wear (l’XWatch), si appresta a presentare un secondo dispositivo indossabile, ovvero il Bluboo UWatch.

Il nuovo smartwatch si caratterizzerà per un design differente da quello visto sull’Xwatch, che, lo ricordiamo, è un wearable dal display circolare. L’orologio, infatti, come è possibile notare dalle immagini trapelate, si presenta con una forma rettangolare, una cornice in metallo e con un tasto capacitivo alla base del display. Anche su questo nuovo indossabile sarà confermato l’OS Android Wear.

Il costo dell’UWatch dovrebbe aggirarsi intorno ai 49.99 dollari, circa 46.55 euro, e sarà disponibile a livello internazionale a partire dai prossimi giorni. Un prezzo, quindi, molto interessante considerata la presenza del Sistema Operativo di Google e i materiali di buon livello.

La società cinese non ha rilasciato altre informazioni circa le specifiche di questo smartwatch e, quindi, non ci resta che rimandarvi a prossimi articoli per ulteriori approfondimenti.

Bluboo Uwatch

In attesa di ulteriori notizie sull’UWatch vi rimandiamo all’interessante offerta pubblicata nelle scorse ore su un altro dispositivo dell’azienda, ovvero il Bluboo XFire, disponibile a soli 61 euro.

Cosa ne pensate del dinamismo mostrato da Bluboo nelle ultime settimane? potrebbe rappresentare una piacevole sorpresa nell’universo mobile cinese?

[VIA]