Black Friday: anche Oppo mostra le sue offerte

Anche Oppo partecipa al Black Friday con numerose occasioni sullo store ufficiale

Oppo Black Friday

Il Black Friday, ossia venerdì nero, è negli Stati Uniti il giorno successivo al Thanksgiving Day, il Giorno del ringraziamento. Tradizionalmente il Black Friday dà inizio alla stagione dello shopping natalizio. Questa giornata di shopping è così importante che perfino gli analisti finanziari possono comprendere come sarà l’andamento dello shopping natalizio e la predisposizione da parte della popolazione (a fronte della capacità di acquisto) ad effettuare acquisti.

Come ben sapete, dunque, tale evento rappresenta una giornata iconica. Una giornata che, grazie anche alla globalizzazione, è stata esportata in tutto il mondo. Non ne restano fuori neanche i negozi online e i produttori cinesi. I nostri lettori sapranno infatti che durante il Black Friday sono previste numerose offerte.

Giunti, ormai, in prossimità dell’arrivo del Black Friday, i vari produttori cavalcano l’onda del marketing, cercando di accaparrarsi l’attenzione degli utenti e possibili clienti con interessanti offerte e grandi sconti dei propri prodotti.

Non fa eccezione neanche Oppo che propone in offerta con sconti di 100 Dollari (circa 90 Euro) sui suoi smartphone Oppo R7, R7 Plus e N3 solo durante il prossimo 27 novembre.

Gli sconti previsti riguardano anche gli accessori e in particolare Oppo offre ai suoi clienti uno sconto compreso tra il 30 e il 50% su tutti gli accessori. E non finisce qui: se acquisterete un Oppo R7 o un R7 Plus, riceverete in regalo un Selfie Stick blu. Naturalmente le offerte sono valide solo in caso di acquisto dal sito ufficiale europeo di Oppo.

Approfitterete dei vantaggi proposti durante il Black Friday?