Apre a Novembre il “experience store” di Xiaomi!

xiaomi logo

L’ascesa della nota casa cinese Xiaomi sul mercato mondiale sembra essere davvero inarrestabile e dell’azienda abbiamo appena riportato il lancio della nuova Mi Band con sensore di battito a soli 14 euro.

Ma non solo, in quanto nelle ultime settimane abbiamo assistito ad un susseguirsi di rumors sul nuovo Xiaomi Mi 5, sulla nuova powerbank da 20000mAh (a soli 20 euro) e sul primo laptop dell’azienda cinese, nonché al lancio delle Piston 4 e alla disponibilità sul mercato del caricatore da auto smart Roidmi, senza dimenticare il nuovo scooter elettrico Ninebot, la nuova AmazFit.

Insomma, Xiaomi sembra essere sempre più intenzionata a “coprire” tutti gli ambiti tecnologici e di farlo non solo in patria, come dimostrato dal milione di dispositivi venduti in India e dall’approdo ufficiale in Africa.

Ma allora cosa manca all’appello nel processo di crescita dell’azienda? La risposta ci giunge da un nuovo teaser pubblicato nelle ultime ore e riguarda l’apertura di un primo “experience store” di Xiaomi!

Xiaomi Negozio

Secondo quanto riportato nella nuova locandina pubblicitaria, infatti, l’8 Novembre l’azienda inaugurerà il suo primo experience store e lo farà in cooperazione con Dazhong Electronics; lo store sarà situato nel distretto di Haidian, West Third Ring Road, Cina.

Stando a quanto riportato da Xiaomi, questo negozio non sarà un semplice punto vendita, ma una nuova catena sperimentale di negozi che potrebbe prendere piede nei prossimi mesi e che, affiancando la vendita online, darà la possibilità ai fan del brand di provare i dispositivi prima di procedere all’eventuale acquisto.

Staremo a vedere che cosa saranno in grado di produrre le due aziende con questa nuova cooperazione.

Appuntamento allora a domani 8 Novembre per l’apertura ufficiale!