Android 6.0 Marshmallow vicino al rilascio per Xiaomi Mi 4

Xiaomi Mi 4

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato una prima immagine leaked della MIUI V7 basata su Android 6.0 Marshmallow in esecuzione sullo Xiaomi Mi 4.

Quest’oggi vi mostriamo i primi screenshot ufficiali della ROM in versione sviluppatore rilasciati sul social network cinese Weibo.

Xiaomi Mi 4

La ROM, come si evince dalle immagini, è aggiornata alla versione 5.11.26 sviluppatore ed è basata su Android 6.0 Marshmallow MRA58K.

Secondo quanto dichiarato da RanGer, il sistema risulta in questo stadio di sviluppo davvero molto fluido con una riproduzione delle animazioni gradevole dal punto di vista estetico e funzionale per quanto concerne le performance.

Xiaomi Mi 4

Non sono trapelati dettagli per quanto concerne la data di rilascio ufficiale dell’aggiornamento che attualmente, come già detto, si trova in una fase di test interno al team di sviluppo Xiaomi.

L’upgrade di sistema dovrebbe essere disponibile solamente sulla variante da 3 GB di RAM del dispositivo ma non è da escludere che possa essere rilasciato a sorpresa anche per la variante da 2 GB di RAM.

Non ci resta che attendere il rilascio ufficiale dell’aggiornamento che, ormai, risulta una realtà per tutti gli utenti delusi dall’iniziale politica di Xiaomi di non aggiornare ad Android 5.1 Lollipop lo Xiaomi Mi 4.

Che ne pensate di questo futuro upgrade?