Amazon: 10 euro di sconto fino alla mezzanotte di oggi!

Amazon

Il noto e-commerce online Amazon ha deciso di festeggiare il premio come “Campione del servizio – Migliore in Italia” offrendo 10 euro di sconto sull’acquisto dei prodotti sul proprio portale solo per la giornata di oggi 13 novembre.

Il premio è stato attribuito in base ad un sondaggio dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza condotto su un campione di 20.233 consumatori italiani e su 388 aziende.

Amazon

L’iniziativa ha però delle precise condizioni e può essere applicata esclusivamente su determinati prodotti.

Per poter usufruire del buono è necessario innanzitutto effettuare un acquisto di minimo 50 euro inserendo nell’apposito box il codice “GRAZIE1000” su prodotti venduti e spediti direttamente da Amazon (Amazon EU S.à.r.l).

Sono esclusi, dunque, tutti i prodotti venduti e spediti da rivenditori terzi al portale.

Il nuovo codice sconto temporaneo da 10 euro è cumulabile con la precedente promozione attualmente ancora attiva che, lo ricordiamo, consente di ottenere 10 euro omaggio acquistando un buono sconto da 50 euro da poter utilizzare in prima persona o da regalare.

Quindi, fino alla mezzanotte di oggi su Amazon.it sarà possibile fruire di uno sconto totale pare a 20 euro.

Il coupon sopra riportato è valido fino alla mezzanotte di oggi, 13 novembre, ed è utilizzabile una sola volta durante l’acquisto dei vari prodotti.

Per maggiori informazioni sul regolamento e sulle condizioni di utilizzo vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale dell’iniziativa.