Aggiornamento Honor a Marshmallow: in arrivo a Febbraio 2016

Honor Marshmallow

Quando un’azienda annuncia con anticipo il rilascio di aggiornamenti per i propri dispositivi é sempre un fattore positivo e nelle ultime ore Honor, azienda appendice di Huawei, ha annunciato che buona parte dei suo smartphone lanciati negli ultimi mesi riceveranno Android 6.0 Marshmallow entro Febbraio 2016. Secondo quanto riportato in un tweet di @HiHonorIndia, infatti, l’azienda rilascerà la Emotion UI basata sull’ultima release del robottino verde di Google per i seguenti dispositivi.

Aggiornamento Honor a Marshmallow: ecco i dispositivi che saranno aggiornati a Febbraio 2016:

Nonostante il rilascio non sia definibile repentino e prossimo, è comunque un buon segno che l’azienda ne abbia già chiaramente parlato e, probabilmente, da questo punto di vista l’azienda potrebbe, da ora in poi, trarre un vantaggio dalla recente collaborazione con Google per la realizzazione del Nexus 6P.

Se non avete voglia di aspettare fino a Febbraio e siete possessori Honor 7, di cui abbiamo parlato recentemente proprio in merito agli aggiornamenti, abbiamo buone notizie per voi, dato che Honor dovrebbe rilasciare una prima beta del firmware basato su Android 6.0 nelle prossime settimane. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati in merito.

Nel frattempo vi lasciamo alla nostra recensione completa dell’Honor 7 in versione Europea e ai confronti che vedono il dispositivo “scontrarsi” con Honor 7i e Samsung Galaxy S6.