ZUK Z2: cambieranno design e prezzo (più alto) | Leak

ZUK Z2

Nonostante i primi feedback utente su ZUK Z1 siano nettamente positivi, alcuni user cinesi lamentano una mancanza di stile nella progettazione del device e…

A mettere acqua sul fuoco è stato un responsabile della società spin-off Lenovo rispondendo ad una serie di commenti sul forum ufficiale.

ZUK Z2

Al commento di un utente che esprimeva le proprie considerazioni disegnando intorno a ZUK un vestito stretto, limitato da tropi richiami di stile a brand più noti (iPhone in primis), il responsabile ZUK ha risposto che il nuovo ZUK Z2 sarebbe stato diverso dal modello attuale…

Diverso (così come lo sono diventati nel tempo anche i modelli Vivo ed OPPO inizialmente considerati come semplici alternative al melafonino di Cupertino), distintivo ma anche dal prezzo superiore!

zuk z1

Lo Z1 (la nostra Recensione Completa qui), lanciato sul mercato al prezzo di 1799 yuan (circa 249 euro al cambio attuale) è arrivato inizialmente sul mercato occidentale ad un prezzo ben superiore, lo Z2 potrebbe costare intorno se non di più dei 2000 yuan canonici (+280 euro in Cina).

Secondo le più recenti indiscrezioni ZUK Z2 dovrebbe arrivare sul mercato ad inizio 2016 (probabilmente già da Gennaio…), potendo contare sull’esplosività del nuovo processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820. Il resto delle specifiche è per ora un mistero!