Xiaomi Ninebot Mini si mostra in un primo video

xiaomi ninebot mini

Quest’ultimo periodo è stato davvero intenso per il mercato cinese e di conseguenza per quello mondiale. Tante sono state le aziende che hanno presentato nuovi e interessanti prodotti sia in nel segmento smartphone che nel segmento dei gadget hi-tech.

Nell’ultimo mese, per esempio, LeTV ha presentato il suo nuovo LeTv Le 1S e la sua nuova Super Tv da ben 120 pollici mentre OnePlus ha presentato il nuovo OnePlus X.

xiaomi logo

Xiaomi, invece, è stata particolarmente attiva in tutto l’ultimo semestre; sono diversi infatti i prodotti presentati dall’azienda cinese. Oltre alla sua nuova Mi TV 3, al nuovo laptop di prossima uscita, il produttore cinese ha presentato la Xiaomi Ninebot Mini. C’è davvero grande curiosità su questo nuovo prodotto tecnologico del noto colosso cinese. Questo perché, a parte le specifiche tecniche e qualche foto, ancora non si era avuta la possibilità di vederlo realmente in azione.

xiaomi ninebot mini

Ecco allora che la redazione americana di Cnet ha deciso di toglierci questo dubbio e pubblicare un video con una piccola overview, mostrandoci finalmente in azione il nuovo Xiaomi Ninebot Mini.

Nel video di appena 1.24 minuti abbiamo la possibilità di vedere il dispositivo in azione per la prima volta e trarre le prime informazioni.

Stando a quanto riportato, sembra che in appena 3 minuti circa di utilizzo si riesca ad avere una buona confidenza con il dispositivo. Continuando con la visione, sembra che effettivamente lo Xiaomi si faccia guidare con disarmante facilità una volta acquisite le nozioni base. Altra caratteristica particolare è la possibilità di poter pilotare il dispositivo attraverso un’app installata sul proprio smartphone; certo non avendo a disposizione nessun controllo sulle mani, non ci sembra forse la migliore delle idee per la vostra incolumità.

Inoltre, stando a quanto riportato nel video, con una singola ricarica sarà possibile percorrere ben 22 chilometri, arrivando ad una velocità massima di 16 Km/h. La pendenza massima che potrà supportare questo Ninebot è del 15%. Infine, il device pesa 12,8 chilogrammi e sarà venduto per una cifra di circa 300 euro.

Siete pronti per fare un giro a bordo di questo nuovo prodotto?