VKWorld VK700 Pro, device da 5.5 pollici a soli 54 euro

VKWorld

Attualmente il mercato degli smartphone entry-level è pieno di soluzioni con Xiaomi e Meizu tra i produttori più scelti dagli utenti che si avvicinano al mondo dei device cinesi o ad Android.

Il prezzo di questi dispositivi low-budget si aggira minimo attorno ai 150 dollari, circa 130 euro al cambio attuale.

VKWorld

Questo trend però potrebbe cambiare grazie all’arrivo dei nuovi device dal prezzo molto aggressivo come il nuovo VKWorld VK700 Pro con display da 5.5 pollici e con specifiche entry-level che dal 7 al 28 ottobre sarà in promozione ad un incredibile prezzo.

Il terminale sarà caratterizzato dalla seguente scheda tecnica:

  • Display da 5.5 pollici LCD HD con risoluzione di 1280 x 720p;
  • processore Quad-core MediaTek MT6582 con clock a 1.2 GHz;
  • 1 GB di RAM;
  • memoria interna da 8GB espandibile fino a 64GB;
  • modulo Dual-SIM (Standard + Micro);
  • fotocamera principale posteriore da 13 mega-pixel e anteriore da 5 mega-pixel;

La fotocamera, inoltre, è caratterizzata da un Flash LED e da un autofocus molto rapido con messa a fuoco in soli 0.1 secondi. Il sistema operativo, invece, è Android 4.4 KitKat.

VKWorld

Come potete vedere nell’immagine all’interno della confezione di questo VKWorld VK700 Pro troveremo il caricatore, cavo USB, una pellicola protettiva per lo schermo, un manuale in inglese e una batteria da 3200 mAh.

Attualmente, come vi avevamo anticipato, il device è in offerta su Everbuying.net a soli 60 dollari (circa 54 euro), ma la promozione è riservata solamente ai primi 30 utenti che riusciranno ad accaparrarselo nelle giornate di 7, 14, 21 e 28 ottobre. In alternativa, il dispositivo sarà disponibile al prezzo di 86 dollari (circa 76 euro).

[VIA]