Ulefone con display 2K e SoC Helio P10, ecco le prime imamgini

Ulefone

Con l’avvicinarsi della fine di questo 2015 tutte le aziende cinesi si stanno preparando a rilasciare i nuovi possibili top di gamma, basti pensare a Xiaomi, Meizu, OnePlus e altri ancora.

Ulefone non vuole essere da meno e proprio pochi minuti fa sono state rilasciate in rete le prime immagini che sembrerebbero ritrarre due prototipi dei prossimi top di gamma dell’azienda, i quali dovrebbero montare un display 2K e un processore MediTek Helio P10 oltre ad avere un corpo unibody.

Ulefone

Come potete vedere nell’immagine quì sopra, uno dei due dispositivi potrebbe essere il top di gamma attuale di casa Huawei (il Mate S) mentre l’altro un Ulefone mock-up. Possiamo subito notare, inoltre, il design che riprende sia il Mate con gli angoli squadrati e un possibile display dalle dimensioni generose, sia l’iPhone 6S con l’antenna nella parte superiore del device.

Le specifiche tecniche di questo nuovo top di gamma Ulefone saranno sicuramente molto interessanti, a partire dal display che con tutta probabilità sarà un 5.5 pollici con risoluzione 2K da 2560 x 1440 pixel, uno scanner per le impronte digitali e come detto un processore MediaTek MT6755 Helio P10.

ulefone

Sempre parlando di hardware, dovrebbero essere presenti ben 4GB di RAM e 32GB di memoria interna non espandibile.

Stando a queste immagini ed alle prime indiscrezioni questo nuovo top di gamma Ulefone potrebbe sicuramente essere un device molto interessante, da mettere a confronto con tutti i “primi della classe” delle altre aziende cinesi. Voi che ne pensate? Riuscirà l’azienda a colpire con il suo nuovo Ulefone 2K?

[VIA]