TCL 3S M3G: con tecnologia eyeprint in offerta su GearBest.com

Uno dei trend del momento nello sviluppo di uno smartphone e delle applicazioni Android è la protezione dei nostri dati all’interno di un dispositivo.

Nel tempo Google ed i vari produttori hanno introdotto l’inserimento di un pin di 4 cifre, la password o una sequenza per sbloccare varie zone del dispositivo o lo stesso dispositivo e in questi ultimi tempi la diffusione dello sblocco con l’impronta digitale.

TLC 3S M3GAlcune società già guardano avanti a tutto questo e si sono messe all’opera nello sviluppare sistemi alternativi e più efficaci. Una di queste, più nello specifico TCL, noto produttore cinese, ha lanciato di recente sul mercato il nuovissimo TCL 3S M3G dotato di un nuovo sistema di sblocco Eyeprint idetification che risulta molto più sicuro rispetto alle precedenti soluzioni e che sblocca il device, come si intuisce dal nome, con gli occhi.

Il TCL 3S M3G è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 615 a 64-bit, octa-core con clock a 1.5 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile con micro SD con capacità fino a 32GB, dual sim entrambe in formato micro, connettività 4G, display con diagonale da 5 pollici Full HD, (1920 x 1080) di risoluzione con densità pari a 443ppi, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e una anteriore da ben 8 mega-pixel, ultimo ma non meno importante dettaglio del TCL 3S M3G è la batteria da 3.050 mAh e il sistema Android 5.0 Lollipop.

Qualora fosse interessati, il TCL 3S M3G è disponibile in offerta su GearBest.com al prezzo di 155,99 dollari poco più di 140 euro al cambio attuale utilizzando in fase di acquisto il codice sconto TCL3S.

[VIA]