Smartisan S1000: le nuove cuffie per audiofili da 28 euro

Smartisan S1000

Non solo Smartisan U1 e T2 (forse anche T2 Pro), la giovane società cinese amministrata da ha pensato anche agli amanti di musica con le nuove Smartisan S1000!

Smartisan 1000 sono le nuove cuffie per audiofili targate Smartisan, start-up asiatica divenuta tristemente celebre per il suo Os, Smartisan Os.

Smartisan S1000

In arrivo in due versioni distinte, Smartisan S1000 e 1000B, queste cuffiette sono state progettate e realizzate in collaborazione con VSONIC, azienda specializzata nella produzione di prodotti per audiofili.

Le nuove cuffie Smartisan sono pensate per i palati sopraffini, sia sotto il profilo del design (il taglio minimalista tipico dell’azienda è notevole), sia sotto quello prestazionale (le specifiche tecniche non sono ancora stese rese note, ma voci dichiarano che il prezzo di prodotti analoghi è di circa 500 yuan)

Smartisan S1000

Entrambi i modelli (disponibili sia nella colorazione rossa che nera) saranno acquistabili in Cina (fra qualche settimana probabilmente negli store dei rivenditori internazionali) direttamente sulla pagina della società, al prezzo di 199 yuan, vale a dire circa 28 euro al cambio attuale yuan/euro.