Rilasciati i codici sorgente per la serie ZOPO Speed

Zopo codice scorgente

Ormai si sa, spinti dalla voglia di cambiare l’interfaccia del proprio dispositivo, migliorarne la durata della batteria o, nel caso di utenti più esperti, creare una propria ROM, il modding sul proprio smartphone è quasi divenuto un’azione all’ordine del giorno.

Molti brand sembra abbiano compreso questa necessità da parte dei propri utenti e, quindi, si adoperano per rendere l’esperienza più semplice e soprattutto personalizzabile il più possibile.

Zopo codice scorgente
L’azienda cinese ZOPO, ad esempio, proprio nella giornata di ieri, ha rilasciato ufficialmente i codici sorgente per i suoi top di gamma della serie Speed, più nello specifico per lo Speed 7, Speed 7 Plus e Speed 7 GP.

ZOPO ha dichiarato che la pubblicazione dei codici sorgente servirà a dare il completo controllo ai propri utenti, per una personalizzazione ancora più intensa ed unica. Inoltre, verrà così garantita la possibilità di sfruttare al massimo la potenzialità dei propri dispositivi per garantire un’esperienza senza precedenti.

Qualora foste interessati a scaricare il pacchetto rilasciato direttamente dall’azienda cinese, non dovrete fare altro che seguire questo link e procedere al download. Per tutte le altre informazioni vi rimandiamo al thread ufficiale sul forum ufficiale Zopo.

Infine, potrete conoscere meglio il prodotto di punta della serie Speed, lo ZOPO Speed 7 Plus, grazie alla nostra videorecensione.