Ramos MOS1 MAX: lancio il 28 Ottobre | Ufficiale

Ramos logo
Photon Ultra

Questo mese di Ottobre accoglierà una nuova soluzione molto interessante per gli utenti che odiano i device dalla autonomia contenuta.

Alla fine del mese scorso stavamo riportando il leak di un nuovo possibile battery-phone a marchio Ramos da oltre 6000 mAh

Ramos MOS1 Max

Il telefono, il cui nome di “battesimo” sarà Ramos MOS1 Max, verrà ufficialmente presentato il prossimo 28 Ottobre a Pechino; a rivelarlo è stata la stessa azienda con un tweet sul proprio account Weibo alcune ore fa.

Ramos Mos1 Max

Sull'evento di lancio, l'amministratore delegato Ramos si è limitato solamente a dichiarare che il prodotto, grazie alla sua particolare natura, sarà in grado di ritagliarsi un discreto spazio sulla scena mobile.

Ad oggi le specifiche di questo terminale sono ancora sconosciute, fatto salvo ovviamente per la batteria (+6000 mAh); secondo recenti indiscrezioni, il display potrebbe avere diagonale maggiore di 6 pollici (forse con risoluzione 2K Quad-HD 2560 x 1440 pixel), vetro protettivo 2.5D, tecnologia split-screen di default, audio HiFi e spessore di soli 7.6mm.

ramos-mos1-max

Considerando le specifiche dell'attuale Ramos MOS1, ci aspettiamo quanto meno un upgrade del processore utilizzato e, magari, anche della memoria RAM. A queste condizioni potremmo considerare accettabile anche un prezzo di circa 2000 yuan (altamente probabile!)