Nelle scorse settimane abbiamo riportato la notizia (e i relativi teaser) dell’imminente lancio di un altro interessante smartphone, ovvero il Ramos MOS1 MAX, dispositivo che oggi dovrebbe essere presentato ufficialmente.

La feature killer di questo nuovo dispositivo è sicuramente la disponibilità di una batteria da ben 6000 mAh racchiusa in un corpo di soli 7.6 mm di spessore, che lo pone di diritto nella categoria battery-phone. Tuttavia, grazie a nuove immagini trapelate in rete scopriamo altri interessanti dettagli su questo MOS1 Max.

Infatti, sono anche altre le peculiarità di questo nuovo terminale di Ramos, azienda che, come, ad esempio, Meizu ed Oppo, agli esordi ha iniziato la sua attività specializzandosi nella realizzazione di dispositivi audio MP3. Infatti, è proprio nel comparto audio del Ramos MOS1 MAX che potremmo trovare un’interessante sorpresa, in quanto il dispositivo dovrebbe essere dotato al suo interno di un chip audio Hi-Fi dedicato.

Considerando che Ramos ha “accumulato” ben 14 anni di esperienza nel settore della produzione di dispositivi MP3 e MP4, utilizzando, peraltro, numerose tecnologie proprietarie, siamo curiosi di scoprire questo nuovo Ramos MOS1 Max e le sue “specifiche audio”.

In attesa di potervi aggiornare sia sul design quanto sulle reali specifiche tecniche di questo interessante nuovo prodotto che si accinge a raggiungere il mercato, vi ricordiamo quelle che sono le informazioni già note relative al MOS1 Max, ovvero una batteria da ben 6000 mAh, un probabile chip audio Hi-Fi dedicato e il tutto racchiuso in un uno spessore di soli 7.6 mm.

Voi siete curiosi di vedere finalmente svelato questo Ramos MOS1 Max?