Prossimi smartphones LeTV, grosse novità nei rendering [Leak]

LeTV-rendering-1

Leshi Internet Information & Technology, più comunemente conosciuta come LeTV, è una delle principali azienda di intrattenimento televisivo ed online della Cina.

Quest’anno, nel mese di aprile, l’azienda ha deciso di entrare nel mercato degli smartphone, con l’introduzione di devices molto interessanti, come LeTV One, One Pro e One Max, smartphones che, pur non facilmente reperibili, sono stati criticati positivamente, sia a livello hardware che software, da coloro che hanno avuto l’occasione di provarli.

LeTV-1

LeTV ha annunciato di avere grossi progetti per il prossimo anno e, forte di una solidità economica molto grande, sta per lanciare sul mercato diversi smartphones che potrebbero tranquillamente far concorrenza a marche più blasonate.

Ne è un esempio il prossimo LeTV LeMax 2, il quale, stando a prime indiscrezioni, dovrebbe montare a bordo un display da 5.7 pollici QHD, Snapdragon 820, 6 gb di RAM e sensore fotografio posteriore Sony IMX300 da 23 mpx.

Ma non finisce qua…
Oggi, infatti, sono trapelati dei render che mostrerebbero il futuro design degli smartphone in arrivo in casa LeTV, a cui potrebbe appartenere appunto LeMax 2.

LeTV-rendering-2

Stando alle foto, la prima cosa che salta sicuramente all’occhio è la possibilità di rotazione a 360° della parte superiore dello smartphone contenente la fotocamera, lasciando intuire un funzionamento di essa simile a quanto già visto su Oppo N3 (di cui vi proponiamo il video hands-on) e, in parte, su Honor 7i (di cui vi proponiamo la recensione completa).
Possiamo inoltre notare come il design sia ancora più affinato, con una scocca metallica finemente curata e sottile.

LeTV-rendering-4LeTV-rendering-3

 

 

 

Inoltre il display è molto particolare, da un lato può ricordare la doppia curvatura presente su Galaxy S6 Edge, però meno pronunciata, e dall’altro più probabilmente un display di tipo 2.5D, come possiamo trovare su Galaxy Note 4.

Alcuni rumors vociferano anche della possibilità di uno schermo 3D senza l’ausilio di occhiali, in stile Nintendo 3DS, ma sarà comunque da verificare.

Insomma, per LeTV il prossimo anno si prospetta elettrizzante, e noi siamo impazienti di scoprire questo 2016 cosa avrà in serbo.

[VIA]