Oppo Neo 7: nuovo smartphone che verrà annunciato il 28 Ottobre

Oppo Neo 7

E’ di oggi la notizia che il produttore cinese Oppo presenterà un nuovo smartphone il 28 ottobre. Il device rappresenterà il successore del Neo 5, presentato l’anno scorso ad un prezzo che si aggirava sui 190 dollari, circa 171 euro al cambio attuale. Il nuovo modello sarà inizialmente proposto solamente per il mercato indiano, ma successivamente verrà distribuito in altri 17 paesi.

Il Neo 7 riproporrà il medesimo design del predecessore Neo 5 con l’unica differenza che lo speaker, che sarà sempre posto nella parte inferiore dello smartphone, verrà spostato leggermente a sinistra.

 

Oppo Neo 7Oppo Neo 7Oppo Neo 7

L’Oppo Neo 7 porterà con sé anche un display più grande. La diagonale, infatti, passa a 5 pollici, rispetto ai 4,5 del precedente modello.

Le differenze a livello hardware non finiscono qui visto che anche la fotocamera riceverà un aggiornamento, è infatti previsto un modulo da 8 megapixel per quella posteriore e da 5 megapixel per quella frontale. Il device, sarà inoltre dotato di 16 GB di memoria interna ed inoltre supporterà le reti 4g. Il dispositivo, almeno inizialmente, verrà proposto in classiche varianti cromatiche: bianco e nero.

Attualmente non si hanno ancora informazioni per quanto concerne il prezzo a cui questo smartphone verrà proposto, ma siamo sicuri che non tarderanno ad arrivare nuove indiscrezione anche in tal senso.