OnePlus X già in vendita su un sito cinese

OnePlus X

Continuano a susseguirsi una dietro l’altra le notizie riguardanti il futuro device della nota azienda cinese OnePlus.

Dopo avervi parlato riguardo al possibile prezzo del nuovo Oneplus X e di una probabile variante con una “mod” del processore Snapdragon 801, è notizia di poco fa che un negozio cinese ha messo in vendita il OnePlus X, addirittura già in sconto.

Infatti, il prezzo originario del device è, secondo i rumors prima citati, di 1705 yuan, che al cambio attuale corrispondono circa a 240 euro, molto vicino ai1699 yuan trapelati, mentre al momento è in vendita sullo store a 1559 yuan, circa 222 euro, quindi ad un prezzo leggermente inferiore.

OnePlus XOltre al prezzo, sullo store online sono apparse anche le specifiche complete, che sembrano confermare gran parte delle anticipazioni.

OnePlus X

Stando a quanto si legge, il OnePlus X dovrebbe dotarsi di un display da 5 pollici, un processore Snapdragon 801 quad-core con frequenza di 2.3 GHz, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, una batteria da 2525mAh, supporto dual SIM e alla connettività 4G.

OnePlus XIl comparto fotografico sarà composto da una fotocamera posteriore di 13 mega-pixel e da una fotocamera anteriore da 8 mega-pixel.

OnePlus XDal punto di vista software il device sarà dotato della Hydrogen OS, ovvero la ROM proprietaria di OnePlus basata su Android Lollipop 5.1.1.

OnePlus XNon ci resta che aspettare l’evento di lancio di OnePlus in programma il prossimo 29 ottobre per scoprire tutto sull’attesissimo OnePlus X.

Ovviamente, come al solito vi invitiamo a “prendere con le pinze” quando riportato in questo articolo, in quanto, ormai lo sappiamo, è uso comune dei rivenditori cinesi immettere in vendita i dispositivi prima del lancio ufficiale.