OnePlus One consegnato “come una pizza” con la formula #60orFree

OnePlus One

OnePlus ammette di aver avuto difficoltà con il lancio sul mercato del nuovo smarthphone OnePlus 2, il nuovo “flagship killer” del quale vi abbiamo già proposto una nostra recensione completa.

Nonostante ciò, la società ha deciso di puntare i riflettori sul OnePlus One, proponendo un’iniziativa denominata formula #60orFree, ma esclusivamente per una grande città indiana. Vediamo di cosa si tratta.

OnePlus One

Il partner indiano Blowhorn giura che non vi sono tranelli o tanto meno vincoli: chi vive nella grande città di Bangalore o Bengaluru può usufruire, infatti, di questa vantaggiosa formula #60orFree, ispirata dal programma di consegna della pizza.

La formula #60orFree, valida per soli tre giorni (8, 9 e 10 Ottobre), non richiede alcuno sforzo da parte del compratore: è sufficiente scaricare l’applicazione Blowhorn da Google Play, registrarsi, selezionare l’opzione “goodie of the day” (offerta del giorno), fornire il proprio indirizzo, ottenere la risposta di conferma e pagare l’equivalente di 337 dollari circa 297 euro (21.998 rupie), se la consegna avviene nel tempo stabilito, ossia 60 minuti o il dispositivo sarà completamente gratuito.

La grande città indiana ospita attualmente una popolazione di circa 8.5 milioni di persone… sì, la base di potenziali clienti è piuttosto alta, come del resto l’offerta lanciata da questo grande (e coraggioso) Brand che potrebbe riproporla in altre grandi città, in caso di un ottimo riscontro.

Si parla di una situazione win-win poiché il compratore in ogni caso può ritenersi soddisfatto, voi cosa ne pensate?

[VIA]