OnePlus commercializza il proprio cavo USB Type-C

OnePlus 2

Siete in cerca di un nuovo cavo USB Type-C per il vostro OnePlus 2 o per l’atteso Nexus 6P?

Nelle ultime ore il produttore cinese OnePlus ha commercializzato il proprio cavetto USB Type-C sullo store ufficiale europeo ed internazionale.

OnePlus-2-USB-Type-C-Data-Cable-6Il cavetto USB type-C realizzato da OnePlus ha la caratteristica di essere reversibile non solo dal lato C di tipo standard ma anche dal lato USB che entra nel computer.

I materiali che l’azienda ha utilizzato per questo nuovo cavetto sono di ottima fattura avendo caratteristiche anti-infiammabili.

L’unica colorazione disponibile, ovviamente, è rossa ma in compenso è possibile scegliere in fase di acquisto tra il modello con lunghezza 100 centimetri e, nel caso ne abbiate bisogno uno più lungo, un secondo modello da 150 centimetri.

Il cavetto USB Type-C prodotto e commercializzato da OnePlus è disponibile all’acquisto sullo store ufficiale al prezzo di 5,49 euro per la variante da 100 centimetri e 6,99 euro per la variante da 150 centimetri.

L’accessorio è compatibile con tutti i terminali dotati di connettore USB Type-C fino ad ora commercializzati tra cui lo Xiaomi Mi 4C, la gamma smartphone di LeTV, il già citato Nexus 6P e il Meizu PRO 5.

[VIA]