OnePlus: la validità degli inviti sale a 3 giorni

OnePlus invito

Il sistema strutturato da OnePlus per poter acquistare i device dell’azienda, ossia il c.d. “sistema ad inviti”, è sempre stato oggetto di critiche da parte degli utenti, soprattutto per la difficoltà nel reperimento degli stessi.

Ma da qualche giorno OnePlus ha apportato un’interessante modifica a tale sistema e più precisamente al tempo di validità dell’invito dal momento della ricezione.

Infatti, se fino a pochi giorni fa la validità di un invito era pari a 24 ore (quindi il tempo per poter eseguire l’acquisto dello smartphone), tale durata sarà d’ora in poi triplicata e, quindi, pari a 3 giorni, ovvero una tempistica tale da permettere all’utente una valutazione “più approfondita”.

La motivazione alla base di tale scelta da parte di OnePlus è da ricercarsi nel malcontento espresso dai fan nei confronti dell’azienda stessa. In molti, infatti, come comunicatoci da OnePlus stessa, lamentavano di non riuscire a fare in tempo ad organizzarsi per l’acquisto e che, addirittura, talvolta venivano a conoscenza della ricezione di un invito solo successivamente alla scadenza dello stesso.

La risposta di OnePlus è quindi stata immediata ed efficace ed in questo modo l’azienda ha dimostrato di tenere in seria considerazione le lamentele dei fan.

In chiusura vi lasciamo alla nostra recensione completa del OnePlus 2 e al confronto del nuovo dispositivo dell’azienda con il primo Flagship Killer, ovvero il OnePlus One.