Nuovo smartwatch No.1: lowcost, colorato e 2 fotocamere

No.1 smartwatch

La clone-company cinese No.1 è al lavoro su un nuovo smartwatch dal prezzo molto interessante, queste le sue prime immagini reali.

Di questo orologio intelligente sono molte le cose di cui ancora non siamo a conoscenza, alcune però, le possiamo facilmente scorgere.

Noi.1 smartwatch

Né specifiche tecniche né tanto meno informazioni particolari vengono rilasciate in compagnia di queste foto che, peraltro, confermano pienamente la natura cheap dello smartwatch No.1.

Venduto al prezzo di circa 20 dollari, il dispositivo potrà contare su un cinturino in gomma, disponibile nelle colorazioni azzurro e rosa, su una solida cassa colorata e realizzata in metallo e su un display touch-screen (assieme a quello che sembra un pulsante soft-touch).

No.1 smartwatch

Non mancano connettività Bluetooth, porta USB (ergo, non sarà waterproof) ed un pulsante fisico (forse di gestione).

L’aspetto più interessante è la presenza (almeno apparente) di due sensori di fotocamera, il primo posto sul limite superiore dello schermo, il secondo invece posizionato sotto la cassa (probabile che possa trattarsi di un sensore per il battito cardiaco, sebbene non ne abbia forma ed aspetto classici).

No.1 smartwatch

Probabile la commercializzazione in vista del Natale. Prezzo, design e presunte feature lo rendono uno smartwatch appetibile secondo voi? Questi smartwatch cinesi senza Android-Wear vi interessano?

Troverete maggiori informazioni sul dispositivo direttamente sul sito ufficiale del produttore.