Lo smartwatch Q18 con funzionalità telefoniche scontato a 23 euro

iQ18-3

Q18 è un nuovo e interessante smartwatch apparso da poco sul mercato che offre molte funzionalità ad un prezzo particolarmente aggressivo. Inizialmente venduto a 26,50 € ora si può acquistare ad un prezzo di poco superiore a 23 € grazie allo sconto temporaneo su Everbuying. L’offerta durerà da oggi 8 Ottobre al 21 Ottobre, occasione da non perdere considerate le discrete caratteristiche tecniche.

Il device si presenta con un design accattivante e una scocca metallica, unita al cinturino acquistabile nelle colorazioni grigia, bianca e nera. La particolarità di questo device è la presenza dello slot SIM integrato, il quale permette al dispositivo di essere utilizzato come telefono stand-alone, senza il bisogno di affiancarsi ad uno smartphone. E’ possibile, quindi, effettuare chiamate e rispondere ai messaggi direttamente dal Q18, oltre che ad ascoltare musica e utilizzare app.

iQ18-1

Altre caratteristica principale è la presenza dell’NFC, assente su molti smartwatch odierni, il quale permette di accoppiare il dispositivo a casse bluetooth, cuffie o altro, oppure utilizzarlo per pagamenti e scambio di informazioni.

Presente una fotocamera da 0.3 mega-pixel e un display di 1.54 pollici di diagonale con risoluzione 240×240 pixel. Il resto delle caratteristiche tecniche comprende:

  • CPU MTK6260 a 360MHz;
  • 128MB di ROM;
  • 64MB di RAM;
  • Bluetooth 4.0
  • memoria esterna con micro SD fino a 32GB;
  • slot Micro USB;
  • batteria da 500mAh.

Sono inoltre presenti le funzioni “standard” di tutti gli smartwatch, come contapassi, monitoraggio dell’attività fisica, traking del sonno, calendario, allarme e player musicale.

Vi lasciamo al link dell’offerta nella speranza di poter provare questo interessate Q18 in un prossimo futuro.