LeTV 2 con lettore di impronte, fotocamera potenziata e display 2K

LeTV Le Max 2

Il CEO di LeTV ha recentemente rivelato alcune delle caratteristiche del nuovo top di gamma dell’azienda, il LeTV 2, pronto al lancio per il prossimo 27 Ottobre.

Il primo teaser dell’evento ha mostrato immediatamente le intenzioni cardine della casa produttrice, ovvero una competizione diretta con gli smatphone della casa di Cupertino. Oggi, invece, una nuova serie di teaser rivelano nuovi dettagli dell’imminente device con alcune “frecciatine” alla Apple e al suo nuovo iPhone 6s.

Il primo riguarda la presenza del sensore biometrico, una feature presente esclusivamente sul “più grande” della serie precedente dell’azienda, ovvero il LeTV X900 Max.

LeTV 2

Riguardo al comparto fotografico, LeTV 2 (sempre stando ai teaser) sembrerebbe superiore allo smartphone all’iPhone 6S, avendo un sensore migliore in condizioni di scarsa luminosità ed una velocità di scatto superiore.

LeTV 2

Infine, il terzo tesser, già visto nei giorni scorsi, confronta il display dei due device in questione, mostrando come lo schermo 2K di LeTV 2 abbia una definizione superiore all’unità Retina di iPhone. Sembra, quindi, che il display verrà ripreso dallo scorso LeTV Max, con risoluzione 2K e vetro zaffiro.

LeTV 2

Ancora nessuna indiscrezione sulle rimanenti caratteristiche tecniche, ma è probabile che scopriremo maggiori dettagli in merito nei giorni immediatamente precedenti alla presentazione. Vi terremo sicuramente aggiornati. Restate connessi!