LeMall.com lanciato ufficialmente da LeTV

LeTV LeMall

Come vi avevamo anticipato in un precedente articolo, LeTV ha ufficializzato il suo nuovo e-commerce online, ovvero il sito Web LeMall.com.

Il nuovo store è stato creato dall’azienda cinese per la commercializzazione dei suoi prodotti di ultima generazione, non solo smartphone, ma anche smart TV, cuffie, biciclette e visori per la realtà virtuale.

Attualmente il catalogo completo dei dispositivi marchiati LeTV è presente esclusivamente sul sito in versione cinese, mentre su quello dedicato al mercato americano, ancora in fase Beta, possiamo trovare i primi prodotti, tra cui due tipi di cuffie (Letv Reverse in-ear e le all-metal ers headphones) e degli speaker bluetooth in varie colorazioni (Letv Super bluetooth speaker).

Lemall

Oltre agli smartphone sullo store sono presenti tutti i servizi offerti da Letv, tra cui lo streaming delle serie TV più conosciute in Cina e a livello mondiale e film di ogni genere. Inoltre, attualmente è attiva una promozione che offre il Le TV Box con supporto 4K a 0 dollari.

L’offerta, purtroppo, non è disponibile per l’Europa, ma, considerando la crescita esponenziale di Letv anche nel nostro continente, magari prima o poi l’azienda potrebbe pensare di creare un’offerta dedicata.

Andando ad analizzare i dispositivi acquistabili dal sito LeMall troviamo il LeTV X800 a 2499 yuan che corrispondono a quasi 350 euro al cambio attuale, la serie delle Super TV tra cui è presente il modello X50 con schermo 4K, e ancora cuffie, speakers, web-cam applicabili alle TV e occhiali 3D.

Per concludere vi segnaliamo che le spedizioni e gli eventuali acquisti sono eseguibili solamente da e per Hong Kong e USA, non ci resta quindi che sperare in un prossimo ampliamento anche all’Europa.