Il LeTV Le Max 2 sarà dotato di un display 2K edge-to-edge

LeTV-rendering-1

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato la notizia dell’annuncio ufficiale fissato dal produttore cinese LeTV per il 27 ottobre con cui dovrebbe essere svelato il nuovo LeTV Le Max 2.

Quest’oggi vi mostriamo una nuova immagine teaser rilasciata dall’azienda in cui viene messo l’accento sul display e sulla tecnologia dello stesso.

LeTV Le Max 2

Come si evince dall’immagine, l’azienda conferma anche per questa nuova evoluzione del device un pannello con risoluzione 2K 2560 x 1440 che dovrebbe, inoltre, essere caratterizzato dall’assenza di cornici. Parliamo, dunque, di un possibile display edge-to-edge.

Il nuovo smartphone di LeTV dovrebbe essere caratterizzato dalle seguenti specifiche tecniche:

  • Display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel edge-to-edge con vetro curvo 2.5D;
  • processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810/processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 (ipotesi meno probabile);
  • 4/6 GB di RAM;
  • 32/64 GB di memoria interna.

Al momento non è chiaro se il device che il colosso dell’entertainment cinese presenterà sia effettivamente il LeTV Le Max 2 o il LeTV Pro 2.

Considerata la presunta diagonale da 5.7 pollici del display il dispositivo sembrerebbe far marcia indietro rispetto ai 6.33 pollici del primo LeTV Le Max.

Non ci resta che attendere il 27 ottobre per scoprire il design, le specifiche e il prezzo completo del nuovo flagship di LeTV.

Vi lasciamo nell’attesa con la nostra recensione completa del LeTV Le Max: