Huawei Nexus 6P sarà presto disponibile in India su Flipkart

Huawei Nexus 6P

Huawei quest’anno conta di raggiungere e superare 100 milioni di smartphone spediti, questo significativo incremento potrebbe avvenire anche grazie al recente lancio del Nexus 6P.

La quota prevista potrebbe essere più vicino considerato l’annuncio di qualche ora fa di Flipkart, uno dei più grandi rivenditori dell’India.

Huawei Nexus 6PDi recente Google ha annunciato il Nexus 5X e il Nexus 6P di cui vi riproponiamo il nostro articolo completo. Secondo alcuni report trapelati dai media indiani, sembrerebbe che il dispositivo possa essere disponibile per la vendita sul sito web del noto e-commerce Flipkart dove è già emersa una prima immagine promozionale.

Ancora nessuna data è stata confermata, ma si vocifera che l’intero processo di pre-ordine del dispositivo possa iniziare verso la fine del mese di Ottobre e le vendite, invece, inizieranno dal mese prossimo, anche se nessuna di queste informazioni si può considerare al momento attendibile.

Google ha già annunciato i prezzi del Nexus 6P in India, quindi sappiamo per certo che il modello da 32 GB costerà 39,999 rupie poco più di 548 euro, e il modello da 64 GB costerà 42,999 rupie circa 588 euro.

Cosa ne pensate del nuovo top di gamma di Google? Reputate che il device possa ottenere successo in ambito internazionale?

[VIA]