Honor Band Zero disponibile su GearBest.com

Honor Band Zero

Quello di cui vi parliamo in questo articolo è un accessorio molto atteso prodotto da Honor, ovvero la smartband Honor Band Zero, una interessante smartband che abbiamo avuto modo di provare a Londra nella nostra anteprima.

Il device in questione può essere considerato un vero e proprio smartwatch, seppur in versione “lite”, in quanto dotato di un display Touchscreen OLED di forma circolare da 1.06 pollici, una risoluzione di 128 x 128 pixel ed una cornice in metallo.

Le funzioni che questa Honor Band Zero offre sono svariate, ma tra le più importanti sicuramente troviamo la visualizzazione dei messaggi ricevuti e delle chiamate, il contapassi, il monitoraggio del sonno e un “contatore” delle calorie bruciate.

honor

Tra le sue peculiarità troviamo anche la certificazione IP68 ed una batteria da 70 mAh, grazie alla quale dovrebbe essere possibile godere di un’autonomia di ben 4 giorni.

Honor Band Zero resterà, molto probabilmente, un prodotto riservato al solo mercato cinese, ma come già accaduto per altri dispositivi dell’azienda è già disponibile all’acquisto sugli store internazionali, come, ad esempio, GearBest.com, il noto negozio online dove la Band Zero è in catalogo in tre colorazioni (nero, bianco e gold).

L’Honor Band Zero sarà disponibile per i prossimi 5 giorni alla cifra di 89.89 dollari, ovvero a 79.23 euro al cambio attuale.

Nel caso foste interessati all’acquisto vi lasciamo alla nostra preview girata all’evento di Londra.