Gionee F103: nuovo device mid-range dal design elegante

Gionee F103

Ci sono molte società che cercano di farsi largo e di essere riconosciute nel mercato dei dispositivi mobile.

Tra queste aziende troviamo il produttore cinese Gionee che ha annunciato il nuovo smartphone Gionee F103, di vi proponiamo già alcuni dettagli.

Gionee F103

Gionee ha dichiarato:

“Con la serie F abbiamo coniugato design e prestazioni in un unico dispositivo e il consumatore li otterrà entrambi. Gionee F103 è un potere imbrigliato in un dispositivo da un design formidabile e che offre allo stesso tempo elevate prestazioni”.

Il Gionee F103 supporta entrambe le bande LTE in India e sarà per questo in competizione con altri smartphone popolari dello stesso segmento come il Lenovo K3 Note, lo Xiaomi Redmi Note 4G e il Motorola Moto G.

Il dispositivo è dotato di un display HD da 5 pollici 1280 x 720 pixel IPS con vetro Dragontrail per la protezione dai graffi, supporto Dual SIM Dual Standby, un processore quad-core MediaTek MT6735 a 64 bit con clock da 1.3GHz, 2 GB di RAMfotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED e una fotocamera anteriore da 5 megapixel,16 GB di memoria interna espandibile fino a 32 GB tramite scheda microSD e ultima, non meno importante, caratteristica del dispositivo, la scocca posteriore realizzata in vetro racchiusa in un telaio di metallo.

Il terminale sarà venduto ad un prezzo di 1.199 yuan, circa 168 euro al cambio attuale.

Un prezzo sicuramente non molto in linea con le specifiche tecniche che collocano il device nella fascia low-cost del mercato.

Voi cosa ne pensate?

[VIA]